I PROTAGONISTI DELLA XXVII EDIZIONE DEL PREMIO COMPASSO D'ORO ADI

ADI·MAM, in collaborazione con la Scuola di Architettura e Design dell'Università di Camerino con sede ad Ascoli Piceno, è lieta di presentare il ciclo di incontri con i protagonisti dell'ultima edizione del Compasso d'Oro, appartenenti alla delegazione ADI Marche, Abruzzo e Molise.

Vittorio Livi - Presidente di Fiam Italia, Davide e Gabriele Adriano di Adriano design, Stefano Molinelli - AD di Fabita, l'autore Emanuele Quinz e Manuel Orazi di Quodlibet edizioni, Gianfranco Tonti - Presidente di IFI. Questi i nomi che avrete l'occasione di ascoltare durante gli appuntamenti che, nei mesi di ottobre e novembre, si svolgeranno presso la Scuola di Architettura e Design dell'Università di Camerino con sede ad Ascoli Piceno con i designer e le imprese che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento del Compasso d'Oro ADI - XXVII Edizione.

Il ciclo di incontri è organizzato e curato da Lucia Pietroni e Piero Sabatini.

Scopri il calendario degli eventi a cui sarà possibile partecipare anche in diretta streaming con prenotazione (seguiranno comunicazioni dedicate per ogni singolo appuntamento). Agli studenti verrà rilasciato 1 CFU per ogni incontro previa relazione scritta (minimo 2000 max 4000 battute) da consegnare entro e non oltre il mese dalla data dell'evento attraverso la form indicata a questo link

Allegati: